RAONE_img_DOTT_header

LA DOTTORESSA SABINA RAONE

Sabina Raone è laureata in Podologia con Master specialistico in Podologia riabilitativa e un’abilitazione in Terapia della Riabilitazione e posturologia. È iscritta all’Albo nazionale Professionale sanitario dei Podologi, presso l’Ordine TSRM.

La Dottoressa Sabina Raone, bambina, trascorreva i suoi pomeriggi nello studio podologico di suo padre Lucio, svolgendo i suoi compiti e facendo amicizia con i pazienti. Col passare del tempo quella stessa passione che animava la professionalità di suo padre ha coinvolto anche Sabina, portandola a specializzarsi, affiancare suo padre per poi prendere le redini dello studio dopo la sua scomparsa. L’amatissimo Lucio Raone, padre della Dott.ssa Sabina, divenne podologo per una pura e semplice passione. Una curiosità nata quando accompagnava sua moglie in uno studio estetico negli anni in cui vivevano in Germania. Al suo ritorno in Italia aprì il primo studio in via Palmieri, dopo qualche anno in via Oberdan.

LUCIO
RAONE

La sua bravura, la sua delicatezza e l’amore per la continua ricerca ne fecero immediatamente un professionista ricercatissimo da tutta la città e non solo. Dal suo studio passarono personaggi illustri. Oggi tutta la sua eredità è nelle mani delicate della Dottoressa Sabina.

Gentile, sorridente, fortemente responsabile e sempre professionale. Ma anche materna, precisa e attenta. La Dottoressa Sabina Raone è un vero punto di riferimento per i suoi pazienti che si affidano a lei per lungo tempo. Tra le sue doti sicuramente l’empatia, la capacità di entrare in sintonia con i suoi pazienti, capirne le esigenze, aiutarli a risolvere problemi che spesso ne limitano la libertà quotidiana. Le sue specializzazioni e la sua esperienza pluriennale le consentono di avere una visione d’insieme concreta e di poter suggerire soluzioni e terapie completamente personalizzate. Nonostante sia richiestissima e presti consulenza anche a Roma, non si è mai allontanata dalla sua Lecce, città con la quale mantiene un fortissimo legame. Dalla salute del piede dipende la salute del corpo, chi se ne prende cura ha le mani preziose.

CONTATTACI

Siamo a Lecce, in Via Lupiae 24c, ma la Dott.ssa Sabina Raone periodicamente riceve anche a Roma, su appuntamento, in Piazzale Clodio, 54.

Scrivici per richiedere una consulenza e prenotare la tua visita podologica.
Tel. +39.347.66.55.858